Spedizione e consegna

Dopo aver concluso l’acquisto ecco cosa succede al tuo ordine:

  1. Giorno 0 (ricezione dell’ordine)

Il Nostro ufficio evade gli ordini pervenuti entro le ore 13.00, gli ordini ricevuti dopo tale orario vengono evasi il giorno successivo.

Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso. 

L’ordine viene evaso in funzione del pagamento che è stato selezionato in fase di acquisto, più precisamente:

– se il metodo di pagamento scelto è Carta di Credito, o Paypal l’ordine viene evaso lo stesso giorno

– se il metodo di pagamento scelto è Bonifico Bancario, l’ordine viene evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata.

  1. Giorno 1 

Il giorno successivo all’ordine, il Corriere ritira entro le ore 14.00 la merce presso i nostri magazzini

  1. Giorno 2

Il giorno successivo al ritiro, sarà comunicato il numero di spedizione per rintracciare il collo (tracking number) 

  1. Giorni 3-4 (consegna della merce)

Il prodotto viene consegnato all’indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell’ordine. Le spese per il trasporto sono comprese nel prezzo finale di acquisto. I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione dell’articolo richiesto, delle modalità di pagamento e di quelle di consegna scelte dal Cliente, ragion per cui i tempi indicati sono meramente orientativi. 

Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l’empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK

  1. Danneggiamento Spedizioni

Al ricevimento del pacco, controlla bene che le chiusure siano integre e non tagliate e/o manomesse e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata (servizio con costo aggiuntivo) ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare “SI ACCETTA CON RISERVA”. In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco assicurato manomesso senza la dicitura “CON RISERVA”, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, controlla l’integrità dello stesso!