Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni decorrenti dalla consegna del Prodotto (al Cliente o al terzo designato dal Cliente).

La comunicazione di recesso, da redigersi in forma libera, dovrà essere inviata, entro il suddetto termine, via e-mail al seguente indirizzo: info@typicum.com.

La restituzione dei Prodotti dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dall’invio della comunicazione di recesso con l’invio dei Prodotti stessi all’indirizzo di Typicum Srls (Via Bernardino Corio, 6 – 20135 (MI)).

Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

Il Recesso dovrà riguardare il Prodotto acquistato nella sua interezza. Non sarà pertanto possibile esercitare il recesso soltanto per alcune delle referenze contenute nella box. Il Prodotto dovrà essere restituito integro, senza che alcuna delle referenze in esso contenute siano state aperte o danneggiate.

Typicum rimborserà il Cliente entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, mediante bonifico bancario sulle coordinate che il cliente stesso dovrà indicare nella comunicazione di recesso.

Typicum si riserva tuttavia di trattenere il rimborso fino alla ricezione del Prodotto restituito dal Cliente.